Doppia Tonalità
Mi piacciono molto le foto dove ci sono luci di colori diversi che interagiscono sulle persone o sugli ambienti. Alcuni scatti fatti di notte in città come Hong Kong o Tokyo sono incantevoli.
Da quando mi sono appassionato alla fotografia spesso faccio esperimenti per cercare di ricreare o partire da quell'idea per realizzare un tipo di illuminazione più viva.
In questo scatto ho applicato l'idea, andando però sull'affermata accoppiata blu e arancione. Tonalità amate e utilizzate molto nella cinematografia hollywoodiana.
Schema di Luce:
- LumoPro LP160 dentro l'Apollo Orb - a sinistra dell'inquadratura;
- LumoPro LP120 con una gelatina Full Blue - a sinistra dell'inquadratura, dietro la modella;
- LumoPro LP120 con una gelatina CTO - a destra dell'inquadratura, dietro la modella.
Da quando mi sono appassionato alla fotografia spesso faccio esperimenti per cercare di ricreare o partire da quell'idea per realizzare un tipo di illuminazione più viva.
In questo scatto ho applicato l'idea, andando però sull'affermata accoppiata blu e arancione. Tonalità amate e utilizzate molto nella cinematografia hollywoodiana.
Schema di Luce:
- LumoPro LP160 dentro l'Apollo Orb - a sinistra dell'inquadratura;
- LumoPro LP120 con una gelatina Full Blue - a sinistra dell'inquadratura, dietro la modella;
- LumoPro LP120 con una gelatina CTO - a destra dell'inquadratura, dietro la modella.
HI-Res
|
Tweet |
Lascia un commento
Elenco Tags
© Copyright: Carlo Orlandi