Mihaela per Ramyland 2013
La sfida che mi sono imposto durante la sessione fotografica per Ramyland è stata di utilizzare schemi di illuminazione differenti per ogni cambio d'abito delle modelle.
La parete grigio 18% del mio studio è di grande aiuto per passare da fotografie con lo sfondo chiaro a foto con lo sfondo molto scuro. Se il mio studio fosse leggermente più ampio, sarebbe facilissimo portare lo sfondo anche a nero puro, senza l'utilizzo di sfondi appositi (grazie alla legge dell'inverso del quadrato della distanza).
Schema di Luce:
- LumoPro LP160 dentro l'Apollo Orb - a destra dell'inquadratura;
- LumoPro LP160 dentro a una softbox 60x60cm - puntato verso la modella da dietro, a sinistra dell'inquadratura;
- LumoPro LP120 con una griglia e una gelatina verde - puntato verso lo sfondo;
- pannello nero - dietro all'Apollo Orb;
- riflettore argentato - a sinistra dell'inquadratura.
La parete grigio 18% del mio studio è di grande aiuto per passare da fotografie con lo sfondo chiaro a foto con lo sfondo molto scuro. Se il mio studio fosse leggermente più ampio, sarebbe facilissimo portare lo sfondo anche a nero puro, senza l'utilizzo di sfondi appositi (grazie alla legge dell'inverso del quadrato della distanza).
Schema di Luce:
- LumoPro LP160 dentro l'Apollo Orb - a destra dell'inquadratura;
- LumoPro LP160 dentro a una softbox 60x60cm - puntato verso la modella da dietro, a sinistra dell'inquadratura;
- LumoPro LP120 con una griglia e una gelatina verde - puntato verso lo sfondo;
- pannello nero - dietro all'Apollo Orb;
- riflettore argentato - a sinistra dell'inquadratura.
27 ott 2013, 16:52 / ritratti lampista apollo orb lumopro lp160 lumopro lp120 griglie 17-85mm 1:4.5-5.6 in studio
HI-Res
|
Tweet |
Lascia un commento
Elenco Tags
© Copyright: Carlo Orlandi