Carlo Orlandi - FotografoCarlo Orlandi - Fotografo [page available only in italian]
Martedì 18 Dicembre 2012
17:31
Durante le vacanze estive o natalizie c'è sempre un gioco che diventa l'attività principale che fa da sottofondo al periodo. Quest'estate per me il titolo è stato Sleeping Dogs, mentre verso gennaio erano le espansioni di GTA IV, solitamente si tratta di titoli longevi e con una trama che unisce le missioni, come la saga di Elder's Scrolls o Deus Ex.

Per la fine di quest'anno il gioco scelto per le vacanze è Saints Row - The Third, preso a meno di cinque dollari con l'Humble THQ Bundle insieme a tanti altri titoli come Darksiders e Metro 2033. E' un altro clone di GTA ma ha un'ottima grafica rimanendo leggerissimo e il punto di forza è un Co-op perfetto.

Tutta la campagna principale si può giocare insieme a un'altra persona, entrambi i giocatori possono andare in giro come vogliono e solo le missioni della storia principale o le attività in cooperativa richiedono un caricamento a parte.

Mentre solitamente in questi giochi è un po' noioso stare in giro e perdere tempo , quando si è in due diventa uno spasso, i bug e il comportamento eclettico degli npc poi assicurano rabbia e ilarità continua.

L'altroieri abbiamo scattato la fotografia per il nuovo concorso su Itakon, lo scatto finale è venuto fantastico, non vedo l'ora che venga pubblicato l'articolo così posso aggiungere la foto qui sulla galleria! Il premio per il secondo classificato è molto appetibile, la figma di Link! Anche se personalmente io darei la precedenza a Samus Aran, Link sarebbe indubbiamente una bella figure da avere.

Ho abbandonato l'idea di comprare uno scanner dedicato per i negativi, preferisco fare un investimento maggiore e comprarmi il Canon 100mm f/2.8 macro, che utilizzerò sicuramente molto di più. E con quest'obiettivo c'è un modo per digitalizzare i 35mm a una qualità accettabile e con risultati consistenti, tanto della versione digitale ne ho bisogno solo qui per il sito e per condividere le foto in giro su internet, per la stampa passerò in ogni caso di nuovo per il negativo.
La Pic del Giorno
Ultimi Commenti
Nomed16 giu 2013, 17:37
"Eh ma c'è l'RSS per questo! :P…"
» blog
giepi16 giu 2013, 02:28
"Sarebbe stato bello se, raccontando la settimana scorsa, avessi detto che hai scritto pure una…"
» blog
giepi17 mar 2013, 18:08
"Eheh operazione SeamlesslyDoubleIdentity va avanti. Un piacere notare che il viaggio ti stimola la…"
» blog
giepi16 mar 2013, 00:36
"Ahah capisco il tuo disappunto nel parlare in bulgaro e sentirti rispondere in italiano. Mi capita…"
» blog
Nomed31 dic 2012, 14:34
"E' un progetto piuttosto ambizioso, voglio lavare i panni nell'Aniene e riportare alla sua…"
» blog
Sto Leggendo...
Visita la mia libreria
Segui il Blog
Add to Google