| macchina | FUJIFILM X-S10 |
| focale | 27mm |
| esposizione | 1/800 |
| apertura | f/7.1 |
| ISO | 400 |
| data scatto | 2022:01:08 11:52:16 |
Est! Est! Est!
Al termine della nostra gita a Montefiascone ci siamo doverosamente riforniti di vino Est! Est! Est! per onorare la leggenda e alzare un calice alla salute del vescovo Defuk che di questo vino fu un grande apprezzatore!
(Montefiascone, Italia)
© Copyright: Carlo Orlandi