Primavera a 10 mesi
Per il decimo complemese di Roberto ci siamo fatti una bella passeggiata in giro per Villa Pamphili, scoprendo che finalmente sta arrivando la primavera.
Può non sembrare ma nonostante i doveri di padre e il lavoro in ufficio, continuo a scattare quotidianamente fotografie, solo che per ora sono molto monotematico, il soggetto è sempre Roby!
Qualche volta però trovo la forza di spostare l'obiettivo un po' più in là e fotografare anche qualcos'altro, come questo bellissimo albero in fiore allineato perfettamente con il tramonto.
Può non sembrare ma nonostante i doveri di padre e il lavoro in ufficio, continuo a scattare quotidianamente fotografie, solo che per ora sono molto monotematico, il soggetto è sempre Roby!
Qualche volta però trovo la forza di spostare l'obiettivo un po' più in là e fotografare anche qualcos'altro, come questo bellissimo albero in fiore allineato perfettamente con il tramonto.
HI-Res |
Tweet |
Lascia un commento
Elenco Tags
© Copyright: Carlo Orlandi














